Dirigenti della S.G. Fortitudo: Presidente: Dott. Giancarlo Tesini, Vice Presidenti: Arrigo Borgatti, Segretario / Consigliere: Gino Benito Babini Consiglieri: Dario Danielli, Franco Andriani come Responsabile della Sezione Tennistavolo Rappresentante Atleti: Francesco Gerace. Responsabile Tecnici: Manfredi Baroncelli Sponsor della S.G. Fortitudo Sezione Tennistavolo: JOOLA TISHTENNIS Responsabile della “Sezione Tennistavolo” nei confronti della S.G. Fortitudo: Franco Andriani, Responsabile dei contatti con la stampa: Carlo Frassoldati. Responsabile del Settore Giovanile: Michele Cancemi. Responsabile del settore Veterani: Ing. Gianni Garuti. Responsabile dei rapporti con giocatori ed allenatori stranieri: Roberto Margutti. Responsabile della promozione del Tennistavolo nelle Scuole: Renato Pellegrini. Responsabile delle iscrizioni ai Tornei Nazionali e Regionali dei vari atleti: Davide Azzaroni Tutte le attività si svolgono presso la S.G. Fortitudo in Via San Felice 103, presso la Palestra della Pol. Pontevecchio di Via Lazio 3 a Bologna e presso la palestra delle Scuole Elementari De Amicis di Via Milazzo n. 3 a Bologna messa a disposizione dal Quartiere Porto di Bologna, e presso il PALADOZZA in base ad un accordo con la Fortitudo Pallacanestro. La Palestra delle Scuole Elementari De Amicis su richiesta della FORTITUDO viene assegnata in gestione per la prima volta dal 27/9/2007 direttamente alla stessa S.G.FORTITUDO che diventa contemporaneamente “utilizzatore” e “gestore”. La Fortitudo continua ad essere Centro CAS CONI per l’avviamento dello Sport TENNISTAVOLO per i giovani. La ITTF (International Table Tennis Federation) il 5.6.2007 decide che dall’1.1.2008 sarà vietato in tutto il mondo l’uso delle “colle fresche” per incollare le gomme perché tali colle sono “tossiche”. La Serie A/2 si gioca sempre di Sabato alle ore 21 con la formula swaythling a 3 giocatori
Giocatore straniero dedicato alla Serie A/2: Wang Da Qi Wang Da Qi si trasferisce a San Marino dove ha concluso un accordo come allenatore per la locale nazionale. Verrà a Bologna solo per gli incontri di Campionato.. Guinge a Bologna un nuovo allenatore Xue Liang che opererà solo come allenatore e non come giocatore. Xue Liang risiede a Bologna in Via Olindo Guerrini 8 a Bologna nell’apposito appartamento preso in affitto dalla FORTITUDO. Assieme a Xue Liang risiederà in Via Olindo Guerrini 8 dal Gennaio 2008 anche il nostro tesserato Stefano Bagnoli. Allenatori tesserati di 1° livello: Fedele Pastore, Manfredi Baroncelli, Federico Andriani, Xue Liang, Sun Shanshan Allenatori tesserati di 2° livello: Livio Gellini, Franco Andriani Atleti tesserati FITeT: n. 55 Manfredi Baroncelli si tessera per il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) per la società TT Torino pur rimanendo tesserato FITeT per la FORTITUDO. La società torinese garantisce a Baroncelli la possibilità economica di partecipare a tutti i Tornei Europei e Mondiali per potersi qualificare per le Paralimpiadi di Pechino 2008 nella Classe 9.
Baroncelli al Termine dei Tornei disputati si qualifica per le PARALIMPIADI 2008.
Franco Andriani mantiene il suo impegno come CONSIGLIERE NAZIONALE FITeT e nel 2008 gli viene conferita dal CONI la “STELLA d’ ARGENTO” al merito Sportivo (La “Stella di Bronzo gli era stata conferita nell’anno 1996)
Stagione Serie A2 Stagione Serie B1 Stagione Serie C1 Tornei Nazionali Individuali Tornei Regionali Individuali
Torna all'elenco Anno Prec. Anno Succ.