Regolamento Interno 2024/2025, valido dal 1 Luglio 2024 al 30 Giugno 2025:

Con l’iscrizione alla nostra associazione, l’iscritto s’impegna a rispettare lo Statuto della FORTITUDO TENNISTAVOLO A.S.D.

La "FORTITUDO TENNISTAVOLO ASD" ha per scopo la diffusione dello Sport del TENNISTAVOLO tramite attività ludiche, corsi specifici ed attività agonistiche a tutti i livelli in Italia ed all’estero.

Tutti i frequentatori delle nostre strutture all’atto dell’iscrizione si impegnano a rispettare lo Statuto ed il Regolamento interno della FORTITUDO TENNISTAVOLO ASD, nonchè della Federazione Italiana Tennistavolo e del Centro Sportivo Italiano.

I SOCI della Fortitudo Tennistavolo ASD hanno, come da statuto a loro consegnato, diritto di voto nelle Assemblee Sociali e libero accesso a tutte le strutture sportive utilizzate per lo svolgimento delle varie attività. La quota sociale come SOCIO ammonta ad € 30,00 a stagione sportiva (1 Luglio 2024 / 30 Giugno 2025). L'ammissione a SOCIO presuppone un’apposita domanda e l'accoglienza della stessa da parte del consiglio della Fortitudo Tennistavolo ASD.

SAFEGUARDING FORTITUDO TENNISTAVOLO ASD
La Fortitudo Tennistavolo ASd a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie , delle minoranze , della violenza in genere e di ogni altra condizione di discriminazione all’interno della stessa, ha adottato un “Codice Etico e di Condotta” ed un “Modello organizzativo e di Controllo “ ed ha nominato per la stagione 2024/2025 come responsabile del “SAFEGUARDING FORTITUDO” il signor Franco Andriani. Tutta la relativa documentazione è a disposizione di tutti gli interessati ed è esposta nei luoghi dove si svolgono allenamenti, corsi e manifestazioni sportive gestite dalla Fortitudo Tennistavolo ASD.

Tutti gli aventi diritto ad accedere alle strutture sportive ed alle varie attività della Fortitudo Tennistavolo ASD, siano essi SOCI o anche solo tesserati alla Federazione Italiana Tennistavolo o al Centro Sportivo Italiano per la stessa FORTITUDO TENNISTAVOLO ASD, possono scegliere fra le varie proposte di attività che la Fortitudo Tennistavolo ASD offre loro. Tutti i frequentatori delle nostre strutture all’atto dell’iscrizione si impegnano a rispettare lo Statuto ed il Regolamento interno della FORTITUDO TENNISTAVOLO ASD nonché della Federazione Italiana Tennistavolo e del Centro Sportivo Italiano.

Si ricorda che per partecipare ai corsi organizzati dalla nostra “SCUOLA DI TENNISTAVOLO” è assolutamente indispensabile presentare un “Certificato Medico” che attesti la buona salute degli iscritti, senza tale certificato non si potrà essere ammessi alla scuola.

Si ricorda ai nostri SOCI che desiderano fare attività agonistica con la Federazione Italiana Tennistavolo o con il Centro Sportivo Italiano che al momento del loro tesseramento sia con la FITET che con il C.S.I. devono presentare un “CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO AGONISTICO PER IL TENNISTAVOLO” che deve avere la validità di 1 anno. In caso di mancanza del CERTIFICATO sia la FITET che il C.S.I. non possono registrare il tesseramento, quindi ogni attività agonistica è assolutamente preclusa all'atleta.

Come ogni anno la FORTITUDO organizza, all’interno delle proprie strutture, numerosi “CORSI” di Tennistavolo collettivi ed individuali per tutte le età.
Clicca il link per vedere il dettaglio dei corsi base per la stagione 2024/2025
Corsi BASE Scuola di Tennis Tavolo

Clicca il link per vedere le modalità degli allenamenti collettivi 2024/2025
Allenamenti Collettivi

Tutte le quote devono essere versate come segue:

  • Tramite bonifico bancario presso il Monte Paschi Siena specificando con chiarezza la motivazione della quota versata – Conto: FORTITUDO TENNISTAVOLO ASD Codice IBAN: IT 76 N 01030024010000 63160271
  • Tramite il Presidente dell’associazione, Sig. Franco Andriani o persona da lui espressamente incaricata.
  • Tramite la responsabile della SCUOLA DI TENNISTAVOLO Maria Paola Hachfeld

Sarà esposto nei luoghi dove si svolgeranno i CORSI della SCUOLA DI TENNISTAVOLO e i vari allenamenti dei SOCI lo specifico calendario che regolerà l’utilizzo dei singoli tavoli da parte degli interessati.
La FORTITUDO TENNISTAVOLO ASD si riserva di stabilire priorità d’allenamenti nelle varie sedi e orari indicati, in relazione ai CORSI della SCUOLA DI TENNISTAVOLO già programmati e da programmare, e agli specifici impegni agonistici dei singoli Soci nei vari tornei e campionati. Tali priorità saranno espressamente indicate dal consiglio direttivo e dovranno essere sempre e comunque rispettate da tutti i Soci.
Per motivi assicurativi e di sicurezza nelle ore e nei luoghi ove si svolgeranno i CORSI della SCUOLA DI TENNISTAVOLO ed i vari allenamenti dei SOCI, saranno ammessi esclusivamente i SOCI della Fortitudo Tennistavolo ASD che, a richiesta, dovranno esibire la tessera che ne attesta l’appartenenza alla stessa.

Per maggiori informazioni sull’attività della FORTITUDO TENNISTAVOLO rivolgersi a: